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Fai la mossa giusta per diventare imprenditore

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Un aspirante imprenditore
Una start-up
Breve descrizione dell'idea imprenditoriale o dell'attività già in essere
Settore merceologico in cui opero (oppure in cui intendo avviare un'attività d'impresa)*
 

Intendo partecipare ai seguenti seminari
(sarà possibile iscriversi ad uno o più incontri; i moduli sono indipendenti uno dall'altro)

iscriviti
1-Analisi del mercato di riferimento e del territorio (lunedì 14 marzo ore 9)
2-Business Plan e sostenibilità economica (lunedì 14 marzo ore 11)
3-Aprire un’attività (lunedì 14 marzo ore 14)
4-Il fisco nell’impresa e i sistemi di contabilità (lunedì 14 marzo ore 16)
5-Le regole fiscali sui costi aziendali (martedì 15 marzo ore 9)
6-Il contratto di affitto e di trasferimento d’azienda - profili civilistici e fiscali (martedì 15 marzo ore 11)
7-La disciplina della privacy in azienda (martedì 15 marzo ore 14)
8-Il mercato del lavoro e la gestione del personale dopo il Jobs Act e la legge di stabilità (martedì 15 marzo ore 16)
9 - E-commerce: il commercio elettronico b2c (business & consumer) – profili fiscali e gestionali (mercoledì 16 marzo ore 9)
10-Le vendite straordinarie in Lombardia (mercoledì 16 marzo ore 11)
11-Crescere all'estero: come sfruttare le opportunità offerte dai mercati internazionali (lunedì 21 marzo ore 9)
12-A, B, C degli scambi intracomunitari di beni e servizi (lunedì 21 marzo ore 11)
 

Per consultare l'informativa privacy ai sensi dell'art.13 d.lgs. 196/03  clicca qui


Consenso al trattamento dei dati personali ex art. 23 d.lgs. 196/03

Con riferimento ai punti 1, 2, 3, 4, 5 e 6 dell'informativa che è stata fornita ai sensi del Codice della Privacy di cui sopra:

  1. al trattamento dei dati personali, funzionale al rapporto giuridico (Associato/Interessato) da concludere o in essere con l’Associazione;
  2. alla comunicazione degli stessi dati alle categorie di soggetti su indicate;
  3. alla gestione organizzativa del contratto;
  4. ad eventuali collaborazioni professionali esterne per l’adempimento degli obblighi di legge;
  5. alla tutela dei diritti contrattuali;
  6. ad analisi statistiche interne; 
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Con riferimento al punto 7 dell'informativa che è stata fornita ai sensi del Codice della Privacy di cui sopra:

  1. ad attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale inerente ai prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto giuridico in essere, ovvero della stessa Unione Confcommercio;
Opzione obbligatoria*
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Rimane fermo che tale consenso è comunque condizionato al rispetto delle disposizioni della vigente normativa.
Ulteriori informazioni circa il trattamento dei dati potrà essere comunicato anche verbalmente.


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